sabato 4 agosto 2012

TelexFREE




Telexfree INC. è una società registrata nel 2002 negli stati uniti in:

225 CEDAR HILL ST SUITE 200 MARLBOROUGH I state: MA I Zip: 01752 I Country: USA.

Ha deciso di aprire nel 2012 una sede anche in Brasile (situata  in Avenida Nossa Senhora da Penha, 356 - Canton Beach - CEP: 29055-131 - Vitória / ES.) lanciando la divulgazione del proprio prodotto, Voip 99TelexFREE, utilizzando il canale ormai consolidato del network marketing, ossia del passa parola.

La scelta del Brasile è del tutto strategica vista la crescita esponenziale del paese e in previsione degli eventi sportivi quali i mondiali di calcio e le olimpiadi.

Con l’iscrizione in Telexfree acquisiamo un ruolo attivo nell’azienda diventando dei promotori.

L’azienda richiede un lavoro giornaliero ossia la pubblicazione di uno o più annunci giornalieri.

Esistono 2 tipi di abbonamento annuale:
AD CENTRAL , AD CENTRAL FAMILY.

ADcentral comprende: un abbonamento annuale al servizio, più 10 pacchetti voip 99Telexfree vendibili nell’arco di un anno a qualsiasi cliente interessato, ricavandone un utile di 449,1$.
Inoltre  puoi ottenere da un minimo di 20$ ad un massimo di 49,90$ alla settimana per la pubblicazione di un annuncio giornaliero.

ADcentral Family comprende: un abbonamento annuale al servizio, più 50 pacchetti voip 99Telexfree vendibili nell’arco di un anno a qualsiasi cliente interessato, ricavandone un utile di 2245,5$.
Inoltre puoi ottenere da un minimo di 100$ ad un massimo di 249,50$ alla settimana per la pubblicazione di 5 annunci giornalieri.

Questo è il lavoro individuale che ognuno di noi può svolgere senza dover costruire nessuna rete di distribuzione.
Per i promotori più intraprendenti che vogliono costruire una rete di distribuzione, l’azienda riconosce 8 ulteriori forme di guadagno(http://telexfreeitaly.weebly.com/piano-marketing.html).

Come si guadagna ?
Tutto quello che dovete fare è inserire annunci su siti di annunci gratuiti on line.
Per iniziare a guadagnare, è necessario acquisire un abbonamento, ADcentral oppure ADcentral family.

Poiché il contratto è annuale, attivate il vostro abbonamento una volta per guadagnare tutto l'anno, quindi 52 settimane consecutive!

Adcentral:
Requisito richiesto per guadagnare $ 49,90 alla settimana:
1) attivare 1 cliente 99TelexFREE a settimana.
Riepilogando ...

$ 49,90 x 52 settimane = 2.594,80 $dollari 

Senza questo requisito guadagnerai $ 20 alla settimana.
Riepilogando…….

$ 20 x 52 settimane = 1.040 $dollari

Adcentral Family:
Se sei un imprenditore e preferisci guadagnare $249,50 a settimana, puoi attivare un abbonamento ADcentral Family (composta da 5 ADcentral 1.375 dollari).

Con questo profilo, nel quale stai pubblicando 5 annunci al giorno, uno per ogni (ADcentral), guadagnerai fino a 249,50 dollari a settimana. (49,90 $dollari per ogni ADcentral) 

Requisito per guadagnare $ 249,50 alla settimana:
1) attivare 5 clienti 99TelexFREE a settimana.
Riepilogando………

$ 249,50 x 52 settimane = 12.974 $dollari

$ 998 ogni mese sul tuo conto!

Senza questo requisito guadagnerai $ 100 alla settimana.
Riepilogando……..

$ 100 x 52 settimane = 5.200 $dollari 


Dettaglio: È possibile acquistare 1, 2, 3, 4 o 5 ADcentral ...  Il primo chiamato Principale  $ 299 e $ 289 per ogni ulteriore.  
Con lo stesso account si possono avere fino a cinque ADcentral.







 

1 commento:

  1. Ciao io mi chiamo Luigi e ho letto con curiosità le varie opinioni.

    Mi piacerebbe dare anche la mia... Io sono in Telexfree da 2 settimane circa quindi poco per dare una valutazione, ma posso dire che quello che mi ha convinto ad entrare sono gli accrediti che ho visto con i miei occhi effettuati ad alcuni miei amici che sono dentro da diversi mesi. Che ci crediate oppure no l'azienda per quello che ho potuto vedere con i miei occhi, non ha mai e dico mai dato segni di voler truffare i propri promotori anzi, tutti e dico tutti hanno ricevuto i pagamenti puntualmente settimana per settimana, senza mai un problema.
    A questo punto mi sono convinto anche io e sono entrato.
    Domani sono 15 gg e riceverò il mio primo pagamento, ci tengo a precisare che conosco il mondo di internet, e del marketing online, ho esperienza con la costruzione di blog e lavoro con altri network di infoprodotti come clickbank linkshare o zanox per nominarne uno italiano. Faccio questa premessa per puntualizzare il fatto che so bene che in internet come nella vita nessuno ti regala niente e che ogni centesimo te lo devi sudare anche in rete, ma questo progetto Telexfree al momento e prove alla mano dimostra davvero di essere una proposta seria. magari non vi ci arricchirete ma approfondite non scartatela a priori.
    Per chi fosse interessato insieme al mio ingresso in Telexfree ho affiancato la costruzione di un blog dal nome TelexFree Italia dedicato al mio percorso dove posterò settimana per settimana pagamenti guadagni e parlerò con trasparenza di eventuali problemi riscontrati così da creare una risorsa per tutti coloro che fossero interessati servendosi della mia esperienza come riferimento.
    Sperando che il giorno che vi dirò "hanno chiuso baracca ce l'hanno messa nel ******" non arriverà mai
    un saluto

    RispondiElimina